PREGIS S.P.A

Pregis S.p.A. è l’azienda leader nel settore del Food Service con un’esperienza di 60 anni, soddisfando tutte le esigenze della Ristorazione moderna.

La strategia di comunicazione per Pregis S.p.A. si basa su content marketing attraverso 2 Social Media principali: Facebook e Linkedin.

Quest’ultimi sono stati selezionati grazie alle analisi del target realizzate in primo luogo, che hanno confermato Facebook e Linkedin come piattaforme perfette per il pubblico che vuole catturare Pregis S.p.A.

L’alternanza tra contenuti grafici, fotografici e video e la costanza di pubblicazione settimanale ha portato risultati concreti e significativi, arrivando a raggiungere gli obiettivi iniziali che avevamo prefissato.

Follower su Linkedin in 3 mesi

Mi piace su Facebook in 5 mesi

Comunicazione VIDEO

La parte video della comunicazione è il punto forte della strategia.

I video delle filiali di Pregis S.p.A. sono stati realizzati con attrezzatura ed editing estremamente professionale, affinché trasmettano perfettamente la filosofia lavorativa dell’azienda.

Pregis S.p.A. possiede 7 filiali in Italia e 9 Transit Point che gli permettono di offrire un servizio unico e ottimale. Il nostro compito è stato quello di portare questa professionalità sui Social Network ed il risultato è stato molto proficuo.

Il video in questione è un contenuto creato al fine di trasmettere a tutti la filosofia lavorativa di Pregis S.p.A.

Pregis non è solo un’azienda, ma una grande famiglia che lavora con professionalità ed esperienza: abbiamo ricavato dal logo dell’azienda il simbolo del sorriso e lo abbiamo riportato nel video creando e inviando un messaggio semplice e conciso.

Comunicazione GRAFICA

La parte grafica della strategia di comunicazione è un altro punto chiave per le piattaforme di Pregis S.p.A.

Cerchiamo costantemente di creare dei contenuti innovativi, originali e creativi, ma ponendo sempre molto attenzione al target al quale ci rivolgiamo, per creare dei contenuti adatti alla audience di Pregis S.p.A.